1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il leggendario Volcanion da oggi riscattabile in Giappone!

The Pokémon Company International ha finalmente dato il via alla distribuzione ufficiale del misterioso Pokémon leggendario nel Paese del Sol Levante.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha finalmente dato il via alla distribuzione ufficiale del misterioso Pokémon leggendario Volcanion nel Paese del Sol Levante.

 

Volcanion vaporscoppio

Volcanion dispone di una mossa peculiare: Vaporscoppio!

Come anticipato il mese scorso dalla rivista CoroCoro, tutti coloro che in Giappone hanno effettuato il preordine dei biglietti per il 19° film Pokémon Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico hanno ottenuto un codice seriale tramite il quale, a partire da oggi, sabato 16 aprile, è possibile ottenere un esemplare di Volcanion riscattabile su Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

 

Un esempio di biglietto disponibile dal 16 luglio nei cinema del Paese del Sol Levante.

 

Il Pokémon viene distribuito al livello 70, tiene una Iramella e conosce le seguenti mosse: Vaporscoppio, Vampata, Idropompa e Nebbia.

 

volcanionPM

 

La data di uscita della diciannovesima pellicola della serie principale è prevista in Giappone per il prossimo 16 luglio e vedrà tra i protagonisti anche Magearna, il nuovo Pokémon artificiale recentemente scoperto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti