1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Beta di Pokémon GO arriva anche in Australia e Nuova Zelanda!

La Beta di Pokémon GO arriva anche in Oceania insieme alle migliaia di esclusioni dei furbetti che avevano provato a partecipare alla Beta giapponese!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’apertura del Beta Testing dell’attesissima applicazione Giappone, Niantic ha deciso di estendere la possibilità di testare Pokémon GO al di fuori del territorio nipponico giungendo, dunque, in Australia e Nuova Zelanda!

Pokémon GO

A dare l’annuncio è Niantic stessa nel proprio Blog ufficiale sul quale erano anche state pubblicate le prime immagini ufficiali di Pokémon GO; per poter avere la possibilità di provare in versione beta l’applicazione le due società hanno annunciato che seguiranno lo stesso metodo adottato in precedenza per il lancio della beta in Giappone, ovvero tramite l’iscrizione sul sito ufficiale di Pokémon GO!

Anteprima-beta-Go-australia

Come già è successo per il rilascio in Giappone, solo i residenti nei territori australiani e neozelandesi potranno partecipare alla selezione e testare sul campo l’applicazione, ma non si sa ancora se gli australiani e neozelandesi che otterranno la versione beta di Pokémon GO potranno testarla anche sul territorio giapponese e viceversa.

Inoltre, coloro che parteciperanno alla selezione pur non trovandosi in Australia e Nuova Zelanda verranno automaticamente esclusi dalle selezioni, com’è già avvenuto per migliaia e migliaia di utenti occidentali che avevano provato a ricevere la Beta giapponese di Pokémon GO, ricevendo solamente la seguente risposta da parte di Niantic:

Niantic-esclusione-beta

Ricordiamo inoltre che l’Australia e Nuova Zelanda fanno riferimento a Nintendo of Europe per quanto riguarda la distribuzione dei giochi della grande N, fra cui anche quelli della serie Pokémon. Che Niantic e The Pokémon Company stiano pensando ad un eventuale lancio della Beta di Pokémon GO in Europa subito dopo i paesi oceanici?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti