1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament: la combo invincibile di Mewtwo Nero!

I giocatori scoprono una combo potenzialmente invincibile di Mewtwo Nero su Pokkén Tournament!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokkén Tournament, dopo mesi di attesa, è finalmente arrivato sulle console casalinghe lo scorso 18 marzo 2016 tra molti elogi e qualche critica. Dopo appena una settimana, tuttavia, alcuni attenti giocatori hanno già trovato delle combinazioni pressoché invincibili.
mewtwo nero

La questione, inizialmente identificata come glitch, è in realtà una combo che, per quanto efficace, necessita di precisione e continuità. La vicenda riguarda Mewtwo Nero, personaggio peculiare di Pokkén Tournament nonché assoluto protagonista della trama.

La combo si attiva solo in modalità panoramica e a condizione che l’avversario sia in fase di parata. Il giocatore che controlla Mewtwo Nero deve utilizzare l’attacco a distanza giù + Y (riconoscibile come un tornado giallo) e successivamente giù + A, ovvero Miracolvista, che replica il tornado con una forza maggiore. L’avversario in questo modo rimane bloccato nel suo scudo e non ha possibilità di agire.

L’attacco Miracolvista danneggia Mewtwo Nero, lasciandolo tuttavia sempre ad almeno 1 punto vita. La combo inoltre non manda k.o. l’avversario, ma lascia anch’esso a 1 solo punto vita. Il gioco, a tempo scaduto, assegna la vittoria al personaggio che ha subito meno danni. Avendo i punti vita più bassi del gioco, Mewtwo Nero vincerà sempre il round.

La combo di Mewtwo Nero potete trovarla nel seguente video del canale YouTube REGENT.

https://www.youtube.com/watch?v=5sgvF0tmNDU

Per la recensione completa di Pokkén Tournament vi consigliamo il video del nostro Cydonia sul canale ufficiale YouTube di Pokémon Millennium.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Combo Glitch Mewtwo Mewtwo Nero pokkén Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti