1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata una possibile apertura di negozi Pokémon Center fuori dal Giappone!

Da un velato annuncio, sembrerebbe possibile una prossima apertura di negozi Pokémon Center fuori dal Giappone: che possa accadere anche in Europa?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Proprio poche ore fa è stata rilasciata un’importante notizia – anche se “velata” – su quello che sembrerebbe essere la futura realizzazione di uno dei sogni più grandi che accomuna ogni Allenatore Pokémon: una possibile apertura di negozi Pokémon Center fuori dal Giappone!

Pokémon center kyoto interno negozio

Nell’ultimo numero di Famitsu Weekly, mentre si discuteva sulla recente apertura del Pokémon Center di Kyoto che è stato inaugurato proprio ieri, 16 marzo 2016, è stato spiegato che attualmente è in programma qualche altra nuova apertura di punti vendita della catena negozi Pokémon Center in territorio giapponese. Tuttavia, oltre a questo, sono state rilasciate alcune dichiarazioni molto interessanti per chi invece, aspetta da anni una possibile apertura di Pokémon Center nel proprio paese: ciò che è stato in qualche modo annunciato, infatti, è che sono probabilmente in programma delle aperture straordinarie di Pokémon Center al di fuori del Giappone, anche se in città non ancora dichiarate.

In precedenza, se ben ricorderete, ci sono stati solo due Pokémon Center fuori dai confini nipponici: il primo è stato a New York, che è stato poi chiuso, nell’ormai lontano 2005, per essere trasformato nel negozio Nintendo World, e successivamente in ciò che ora ha il nome di Nintendo NY; il secondo, invece, era un pop-up store realizzato a Parigi per celebrare l’uscita di Pokémon X & Y, nell’estate del 2014.

Al momento non è comunque noto quali paesi siano maggiormente papabili per una futura apertura di negozi a tema Pokémon. Nonostante tutto, qualcosa ci lascia pensare che potrebbe essere finalmente giunta l’era dei Pokémon Center in Europa – e perchè no, anche in Italia! Del resto, la speranza è sempre l’ultima a morire, no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Europa Famitsu Giappone Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti