1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco tutte le immagini delle Collezioni Pokémon Misteriosi!

Il sito ufficiale Pokémon ha finalmente rivelato tutte le immagini delle Collezioni Pokémon Misteriosi, che saranno rilasciate nel corso dell’anno per festeggiare il 20° anniversario dei Pokémon. Purtroppo, a differenza delle confezioni americane, le confezioni italiane non conterranno la spilla dedicata al Pokémon Misterioso, e non ne uscirà una al mese. Le prime tre confezioni […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon ha finalmente rivelato tutte le immagini delle Collezioni Pokémon Misteriosi, che saranno rilasciate nel corso dell’anno per festeggiare il 20° anniversario dei Pokémon.

darkrai_box_set_it manaphy_box_set_it

shaymin_box_set_it arceus_box_set_it

victini_box_set_it keldeo_box_set_it

genesect_box_set_it meloetta_box_set_it

Purtroppo, a differenza delle confezioni americane, le confezioni italiane non conterranno la spilla dedicata al Pokémon Misterioso, e non ne uscirà una al mese. Le prime tre confezioni rappresentanti Mew, Celebi e Jirachi, usciranno il 1° aprile, come descritto in una notizia precedente.

Dal 1° luglio saranno distribuite le confezioni di Darkrai, Manaphy e Shaymin; dal 3 ottobre saranno disponibili anche Arceus, Victini e Keldeo; e infine dal 1° dicembre arriveranno anche Genesect e Meloetta. Le confezioni speciali conterranno una carta promozionale del Pokémon Misterioso scelto, due buste di espansione Generazioni e una carta codice per sbloccare la confezione nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti