1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un compositore dei Pokémon gioca con Musicverse!

Ecco un simpatico video dove Tsukasa Tawada si diverte a giocare con la nuova app di Nintendo e a creare bellissime melodie!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In questo articolo vi mostriamo un video molto simpatico che vede protagonista Tsukasa Tawada, uno dei compositori di Nintendo, mentre si diverte a giocare e a comporre delle bellissime melodie con Musicverse!

musicverse

Tsukasa Tawada è un noto compositore di videogiochi, famoso soprattutto per il suo lavoro nella serie Pokémon, dove ha composto musiche per titoli quali Pokémon Colosseum, Pokémon Shuffle tra i tanti, ma ben conosciuto anche per i suoi preziosi apporti ai giochi per il Famicom, come ad esempio in alcuni dei capitoli di Dragon Quest. Se siete curiosi di ascoltare qualche sua composizione, potrete tranquillamente fare un salto nel suo canale ufficiale di Youtube.

Ciò che sta usando nel video è la nuova app di Nintendo, uscita il 3 marzo scorso, Musicverse: Electronic Keyboard, disponibile nel Nintendo eShop a 7,99 euro. Sul sito ufficiale italiano, viene presentato come un valido strumento per esprimere il proprio estro creativo e musicale, dalle tante funzioni e fondamentale se si vuole condividere le proprie originali creazioni con gli amici sui vari social network!

Ma ora, vediamo cosa Tawada è stato in grado di fare in questi 4 minuti di video:

Che dite, vi ricorda qualcosa la melodia finale? Scommetto che avete subito indovinato di cosa si tratta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Video YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti