1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile arriva Omastar e torna MegaCharizard Y!

In Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile è stato introdotto il Livello Speciale di Omastar ed è stato riproposto quello dedicato a MegaCharizard Y.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 8 marzo 2016, è disponibile un nuovo Livello Speciale per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile.

Il Livello Speciale in questione è quello dedicato a Omastar che, per la prima volta, appare nello straordinario rompicapo per Nintendo 3DS e dispositivi mobile.

omastar_shuffle

Sarà possibile catturare il Pokémon Spirale fino alle ore 6:00 UTC del 22 marzo 2016.

Ma non è finita qui. Infatti, tutti coloro che non sono riusciti a ottenere la Charizardite Y durante la scorsa competizione, avranno una nuova possibilità.

megacharizardy_shuffle

Nella versione per Nintendo 3DS del titolo, la Megapietra sarà disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 20000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 1200 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 18000 riceveranno un Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Bloccaintralcio in regalo.

In Pokémon Shuffle Mobile, invece, la Charizardite Y sarà disponibile solo per i primi 100000 classificati. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 10000 riceveranno anche una Megacarica. Coloro che invece si classificheranno dalla posizione 100001 alla 150000 riceveranno un Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Bloccaintralcio in regalo.

I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Charizard trovato nei Livelli Extra nel potentissimo MegaCharizard Y così da poterlo utilizzare negli altri livelli del gioco.

Sarà possibile affrontare il livello fino alle ore 5:00 UTC del 15 marzo 2016 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti