1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo sta limitando la produzione di Wii U in Giappone per evitare console invendute!

Trovare un Nintendo Wii U in Giappone da acquistare sta diventando sempre più difficile, il motivo? Nintendo sta facendo dei tagli alla produzione!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo il giornale economico Nikkei, trovare un Nintendo Wii U in Giappone da acquistare sta diventando sempre più difficile, il motivo? Nintendo sta facendo dei tagli alla produzione!

wii-u-evidenza

Dalle fine di gennaio, a quanto pare, nei negozi giapponesi si trovano sempre meno Wii U in vendita e secondo alcune voci trapelate da alcuni giornali giapponesi questo è l’effetto di una manovra che sta portando Nintendo a limitare la produzione delle stesse console. Il motivo è che Nintendo non vuole nell’inventario console Wii U rimaste invendute e secondo il giornale Nikkei, presto potrebbe addirittura tagliarne il prezzo per incoraggiarne la vendita e svuotare così i magazzini.

Attualmente la manovra sembrerebbe essere stata messa in atto soltanto in Giappone, ma non si esclude una politica simile per il mercato globale. Non sono tuttavia noti i motivi, forse l’imminente arrivo di Nintendo NX potrebbe avere il suo peso nella faccenda? E voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nikkei Produzione taglio Voci Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti