1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan ricrea la camera di Ash tramite Unreal Engine 4!

Jarlan Perez ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video in cui mostra la sua riproduzione della camera di Ash usando Unreal Engine 4!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per onorare il ventesimo anniversario dei Pokémon, Jarlan Perez, uno Youtuber, ha pubblicato un video che mostra come potrebbe essere la stanza di Ash se realizzata attraverso il motore grafico Unreal Engine 4.

 

 

“I recenti annunci su Pokémon Sole e Pokémon Luna mi hanno letteralmente ispirato, dandomi la carica giusta per finire questo progetto”, ha dichiarato Perez.

Una riproduzione davvero notevole, senza dubbio, anche se lo Youtuber ha donato un tocco di modernità alla stanza, basti notare il computer portatile presente sulla scrivania. Gli oggetti che caratterizzano questa riproduzione, oltre alla cameretta in sé, sono le Ball dei Pokémon di Ash, il cappello dell’Allenatore, le medaglie della regione di Kanto, il Pokédex, il pupazzo di Snorlax, il copriletto decorato con le Poké Ball, il poster con i Pokémon iniziali di prima generazione e molto altro.

Questa è un’ottima occasione per scoprire nel dettaglio la cameretta dell’Allenatore più famoso di tutti i tempi, soprattuto perché finora è stata soltanto intravista nel corso della serie animata. Ogni particolare è stato riprodotto con la massima cura, cosa che ci porta inevitabilmente indietro nel tempo, facendo riafforare piacevoli ricordi e, perché no, un sorriso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unreal Engine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti