1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic annuncia nuove informazioni su Pokémon GO a breve!

Durante un’intervista al sito GamesBeat, John Hanke ha rivelato che prossimamente arriveranno importanti novità sull’attesissimo titolo mobile Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante un’intervista al sito GamesBeat il CEO di Niantic Inc. John Hanke ha rivelato che prossimamente arriveranno importanti novità sull’attesissimo titolo mobile Pokémon GO!

Pokémon Go promette davvero bene. Condivideremo maggiori dettagli con il mondo al più presto. Ci sono certamente un sacco di fan in attesa.

Niantic inoltre sembra aver ottenuto altri 5 milioni di dollari di finanziamenti da parte di aziende più piccole, che vanno ad unirsi ai 30 milioni già dati da Google e dalla stessa The Pokémon Company International. Che tutti questi soldi siano stati impiegati a sviluppare tecnologie per la realtà aumentata ancora più potenti e precise? Attualmente non possiamo saperlo dovremmo attendere dunque le informazioni promesse da Hanke, che potrebbero arrivare prima della Game Developer Conference 2016 dove Pokémon GO sarà definitivamente mostrato e dato in mano ai presenti. Non ci resta dunque che attendere, e voi cosa vi aspettate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti