1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelati Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Sono stati appena trovati quelli che sembrano essere i loghi dei due nuovi titoli della serie principale Pokémon: Pokémon Sole e Pokémon Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Sono stati appena trovati quelli che sembrano essere i loghi dei due nuovi titoli della serie principale Pokémon: Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Il sito che funziona come database online dell’Ufficio per l’armonizzazione nel mercato interno, l’ente che si occupa di registrare i marchi per il mercato europeo, ha involontariamente svelato quelli che sembrano essere i prossimi titoli della serie principale Pokémon, che dovrebbero essere svelati ufficialmente durante il Pokémon Direct di domani 26 febbraio! Attualmente non ci sono conferme e per avere dovremmo, come già detto, attendere l’evento programmato per domani dove dovrebbe arrivare l’eventuale annuncio. Non ci resta dunque che aspettare, e voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO: A quanto pare anche Nintendo of America avrebbe registrato i marchi e domini internet relativi a Pokémon Sole e Pokémon Luna e la stessa Nintendo of Europe avrebbe registrato in varie lingue il marchio dei titoli. I siti dei nuovi giochi in Italia sarebbero Pokémonluna.it e Pokémonsole.it e Pokémonsoleluna.it. Cercando i seguenti domini si verrà reindirizzati sul sito ufficiale Pokémon! Ulteriore conferma in attesa del Pokémon Direct di domani?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti