1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermata la veridicità della fonte del rumor riguardante Pokémon Arcobaleno!

Un amministratore del sito NeoGAF conferma la veridicità della fonte dell’indiscrezione riguardante Pokémon Arcobaleno, prossimo titolo della serie!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella giornata di ieri il noto blogger Metaldave aveva scosso il web lanciando un nuovo clamoroso rumor: Pokémon Arcobaleno, nome in codice del prossimo titolo della serie la cui uscita sembrerebbe prevista per l’autunno del 2016.
La fonte del blogger è stata oggi confermata come ufficiale da un amministratore del sito NeoGAF!

https://www.youtube.com/watch?v=IwOzPnTcHn4

 

Metaldave, iscritto su NeoGAF con il nickname Trevelyan9999, aveva deciso di condividere il rumor sul noto forum di videogiochi, famoso per la severità nei confronti di chi pubblica false informazioni: i moderatori del sito, infatti, alla pubblicazione di nuove discussioni si occupano di ricevere le prove riguardanti ogni indiscrezione.
Durante la notte bishoptl, uno degli amministratori di NeoGAF, ha così confermato l’esistenza della fonte del blogger e di conseguenza la veridicità delle informazioni condivise.

Nintendo_NX

Oltre i rumor riguardanti il prossimo titolo della serie Pokémon appare così confermata anche l’indiscrezione riguardante la riunione prevista tra i vertici delle società Electronic Arts e Nintendo per discutere i piani futuri riguardanti Nintendo NX, informazione condivisa anche dallo stesso Metaldave.

progetto-arcobaleno-anteprima

Dopo ore di grande fermento sembra finalmente arrivare un po’ di chiarezza riguardante i tanti rumor diffusi di recente. Vi aspettate l’annuncio del prossimo titolo Pokémon nei prossimi giorni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti