1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il produttore di The LEGO Movie vorrebbe fare un film con personaggi Nintendo!

Roy Lee, il produttore di The LEGO Movie, ha rivelato che produrre un film con personaggi Nintendo sarebbe il suo “Santo Graal”!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il presidente della compagnia Vertigo Entertainment e produttore di The LEGO Movie, Roy Lee, ha recentemente rivelato che uno dei suoi più grandi sogni cinematografici è quello di realizzare un film con i personaggi Nintendo!

Roy Lee

Al DICE 2016, durante la riunione dedicata al ”Franchise Fever: Pursuing Ideas and Big Audiences”, Lee ha infatti affermato che la realizzazione di un tale progetto sarebbe il suo “Santo Graal“. Assieme a lui, anche Adrian Askarieh della Prime Universe Films si è mostrato molto interessato all’ipotetico progetto. Ecco riportata la dichiarazione:

Il mio [sogno] sarebbe Nintendo. Io penso che Zelda, Mario e tutti gli altri universi con i loro personaggi sarebbero perfetti per un film simile a Lego Movie. Non possiedo i diritti, ma mi piacerebbe. Sarebbe il mio Santo Graal.

L’altro socio, Adrian Askarieh, CEO e presidente della Prime Universe Films, ha concordato che l’universo Nintendo è un probabile successo cinematografico, e Nintendo necessita solo di trovare persone che possano realizzarlo.

Essendosi limitato ad esprimere un parere – e non possedendo alcun diritto, come da lui dichiarato-, Lee non ha rivelato nulla in merito ad eventuali idee sullo sviluppo del film. Nintendo non si è pronunciata sulla questione, tuttavia la recente apertura al mondo dei social network ed al mercato mobile potrebbe essere un fattore positivo.

The LEGO Movie, inoltre, ha ricevuto diversi premi e candidature, accrescendo la già immensa fama degli storici mattoncini. Con la realizzazione di un film dedicato alle sue mascotte anche la società di Kyoto potrebbe trarre degli ottimi profitti, specialmente considerando la già grande popolarità di personaggi quali Mario o Link.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film Nintendo simile a The LEGO Movie? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The LEGO Movie

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti