1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nessun sistema di abilità durante il gioco online di Pokkén Tournament!

Gli sviluppatori del gioco hanno optato per una piccola modifica al sistema di abilità della versione per Wii U per rendere gli scontri più equilibrati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokkén Tournament, il picchiaduro di casa Pokémon, sarà disponibile per Wii U il 18 marzo 2016, mentre è già disponibile da qualche mese nelle sale giochi giapponesi.

Gli sviluppatori del gioco hanno deciso di optare per una modifica nella versione per Wii U per rendere gli scontri più equilibrati in vista della modalità online del gioco.

Pokken Sfida

Nella versione arcade, così come su console, grazie ad un sistema di abilità, è possibile far salire di livello i propri Pokémon lottatori durante le leghe o le semplici sfide. Nella versione arcade è possibile portare fino al livello 50 i propri Pokémon, mentre su quella per Nintendo Wii U fino al classico 100. Questo aspetto sarà limitato nella modalità online del gioco per Wii U.

Potrebbero infatti sorgere problematiche se questo sistema fosse presente anche durante il gioco online perché renderebbe gli scontri sicuramente meno equilibrati data la disparità di livello e abilità che potrebbero accumulare due Pokémon avversari.

Siete in accordo con l’idea di rendere la modalità online basata sull’abilità del giocatore e non su quella del proprio Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

abilità Pokkén Tournament Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti