1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato lo scenario Diggersby Land in Pokkén Tournament e nuovi video di gioco!

In questa notizia vi proponiamo diversi video gameplay di Pokkén Tournament per Wii U, che includono un’emozionante lotta nel nuovo scenario Diggersby Land!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

GameXplain, canale YouTube noto per analizzare i prossimi giochi in uscita targati Nintendo, ha da poco rivelato un nuovo scenario di gioco, denominato Diggersby Land, disponibile per la versione Wii U di Pokkén Tournament!

 

Come si nota dal filmato dimostrativo, nel nuovo scenario si stanno scontrando Suicune e Pikachu, in una lotta senza esclusione di colpi! Il Diggersby Land è una struttura turistica presente rigorosamente nella versione Wii U del titolo, con il Pokémon Scavabuche come tema principale, ed è suddivisa in tre aree: futuristica, classica e fantasy.

Nuovi video di gioco sono emersi in rete grazie a GameXplain e Polygon, che danno un piccolo assaggio di come sarà possibile effettuare emozionanti lotte fra i Pokémon giocabili, sperimentare alcune modalità di gioco e come si potrà personalizzare il proprio Allenatore.

Non ci resta che attendere l’arrivo del picchiaduro in Italia, previsto per il 18 marzo 2016 (fra un mese esatto), e augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokkén Tournament scenario di gioco Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti