1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo NY si prepara all’inaugurazione aprendo la nuova pagina Facebook!

In vista dell’imminente apertura, il negozio Nintendo NY inaugura la propria pagina Facebook!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A seguito di una ristrutturazione che ha visto protagonista l’ex Nintendo World Store, ecco che, a partire dal 19 febbraio 2016, il negozio ufficiale Nintendo situato nel Rockefeller Center di New York aprirà ufficialmente i battenti sotto il nome di Nintendo NY!

 

Nintendo NY

 

Il Nintendo NY sfoggerà nuovi interni, console e non solo! Ogni fan che si recherà sul posto avrà modo di testare in prima persona le diverse postazioni di gioco presenti, tra cui nuovi Nintendo 3DS, Wii U e uno schermo di gioco da ben 180 pollici!

 

In vista della prossima apertura del negozio, Mario, icona simbolo dello store, decide di ingannare l’attesa visitando la città di New York…

Nintendo_NY_01 Nintendo_NY_06 Nintendo_NY_02 Nintendo_NY_03  Nintendo_NY_04  Nintendo_NY_05

 

In occasione della imminente apertura, gli addetti del negozio hanno informato il pubblico che è stata ufficialmente aperta la pagina Facebook a esso dedicata, che fornirà aggiornamenti riguardanti gli eventi in corso, la merce in vendita, giveaway, notizie generali e altro ancora! Un ottimo modo per rimanere sempre aggiornati sulle attività programmate dal Nintendo NY!

Vi piacerebbe visitare questo magnifico negozio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Facebook negozio New York Nintendo NY Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti