1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto de “La Grande Operazione Cattura Zygarde!!” ed annuncio di XYZ018!

Giovedì 11 febbraio 2016 è andato in onda l’episodio XYZ014 della serie animata Pokémon XYZ, in cui Team Flare e Team Rocket si sono contesi Zygarde!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 11 febbraio 2016 è andato in onda su TV Tokyo il quattordicesimo episodio della serie animata giapponese Pokémon XYZ, intitolato “L’Esplosiva Forza Tellurica! La Grande Operazione Cattura Zygarde!!“. Se il Team Flare era di per sé una bella scocciatura, adesso gli Zygarde Nucleo devono stare doppiamente attenti in quanto Elisio non è l’unico interessato al Pokémon leggendario!

elenco_puntato Riassunto dell’episodio XYZ014

Jessie, James e Meowth contattano Giovanni, il capo del Team Rocket, per informarlo del fatto che a Kalos esista un’organizzazione in grado di ostacolare i loro piani. Quando i tre ladri parlano di uniformi rosse, Giovanni lascia intendere di aver già conosciuto il Team Flare ed ordina al Trio di indagare sui loro obiettivi. Egli aggiunge, inoltre, di catturare la specie di Pokémon sui cui il Team Flare vuole mettere le mani, vale a dire Zygarde.

Lo Zygarde Nucleo dall’esagono blu viene attaccato da alcuni scienziati di Elisio e, per difendersi, assume la forma 10%. Grazie alla mossa Forza Tellurica ed una sorprendente velocità il mostriciattolo riesce a fuggire, imbattendosi però nel Team Rocket. Jessie, James e Meowth seminano il Team Flare portandosi dietro lo Zygarde!

Il Trio di Kanto espone il Pokémon misterioso alla luce solare per farlo riprendere, dopodiché viene individuato dall’organizzazione rivale: Wobbuffet, Gourgeist ed Inkay subiscono una clamorosa sconfitta per mano del Weavile di Martynia e del Druddigon di Akebia. Z-2 si trasforma in Zygarde 50% e manda al tappetto i suoi inseguitori, tuttavia l’intervento di Alan ed il suo MegaCharizard X pone fine alla resistenza da parte dell’enorme creatura verde e ne consente la cattura. Mentre al Team Rocket viene richiesto di proseguire le indagini, Puni-chan tenta invano a comunicare con lo Zygarde Nucleo dall’esagono blu.

Episodio XYZ013 ~ Il Team Rocket si mette in contatto con Giovanni Episodio XYZ013 ~ Il Team Flare all'inseguimento di Zygarde Episodio XYZ013 ~ Il Team Rocket fugge col Pokémon misterioso Episodio XYZ013 ~ Forma 10 percento Episodio XYZ013 ~ Wobbuffet Episodio XYZ013 ~ La sconfitta del Trio Episodio XYZ013 ~ Forma 50 percento Episodio XYZ013 ~ Alan Episodio XYZ013 ~ MegaCharizard X contro Zygarde Forma 50 percento Episodio XYZ013 ~ Z-2 viene catturato

elenco_puntato Lista dei prossimi episodi

Una guida TV giapponese ha rivelato titolo e data di trasmissione del diciottesimo episodio di Pokémon XYZ. Quest’ultimo sarà intitolato Sinistra e Destra! L’Oscillante Cuore di Binacle!! e la sua messa in onda è prevista per giovedì 10 marzo 2016.

XYZ015 Il Chesnaught dal Deserto! Un Robonaught che Semina Alberi!!, previsto per il 18 febbraio 2016.
XYZ016 La Prova di Categoria Professionisti! Cosa farai, Serena!?, previsto per il 25 febbraio 2016.
XYZ017 Zapdos e Noivern! Il Fulmine della Rabbia!!, previsto per il 3 marzo 2016.
XYZ018 Sinistra e Destra! L’Oscillante Cuore di Binacle!!, previsto per il 10 marzo 2016.

elenco_puntato Preview dell’episodio XYZ015

https://www.youtube.com/watch?v=GkL36gkyUEM

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti