1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Paul Pogba sfoggia un nuovo look dedicato ai Pokémon!

In attesa di Juventus-Napoli, una delle partite di Serie A TIM più attese dell’anno, Paul Pogba ha sfoggiato un nuovo look dedicato ai Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Paul Labile Pogba, calciatore francese e centrocampista della Juventus recentemente inserito nella squadra dell’anno UEFA, si è spesso fatto notare, oltre che per le giocate sul campo, per il proprio look eccentrico e tagli di capelli fuori dall’ordinario, tra cui il più recente dedicato ai Pokémon!

Paul Pogba Poké Ball

Dal proprio profilo Instagram, Pogba ha voluto condividere con i propri fan il nuovo look contraddistinto dalla presenza di una Poké Ball nel lato sinistro della testa.
Anche Nintendo Italia ha mostrato grande apprezzamento per l’iniziativa del centrocampista ed ha così deciso di condividere attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale il post del forte calciatore francese.

https://www.instagram.com/p/BBkayq-HGtr/

Con l’arrivo di Juventus-Napoli, una delle partite più attese dell’anno, certamente Paul Pogba cercherà sicuramente di “acchiappare” una vittoria che sarebbe importantissima per il vertice della classifica di Serie A TIM.
Un’iniziativa, quella del centrocampista, che dimostra la crescente attenzione verso il mondo Pokémon che si appresta a festeggiare il ventesimo anniversario!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

calcio curiosità Instagram Nintendo Italia Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti