1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibile in streaming gratuito la stagione 18 della serie animata Pokémon!

Sono ora disponibili in streaming gratuito tutti i 45 episodi di Pokémon XY – Esplorazioni a Kalos, diciottesima stagione della serie animata!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Mentre l’emittente televisiva K2 ha recentemente trasmesso l’ultimo episodio della 18esima stagione ed i fan italiani aspettano con ansia l’arrivo di Pokémon XYZ in occidente, il servizio di entertainment video Dplay ha pensato bene di offrire agli utenti del web i 45 episodi di Pokémon XY – Esplorazioni a Kalos, seconda parte della serie animata Pokémon ad avere come sfondo la mitica sesta regione.

Pokémon XY - Esplorazioni a Kalos in streaming gratuito!

Nella nuova fantastica stagione della serie Pokémon XY, Ash e Pikachu continuano il loro viaggio! Ash e compagni faranno nuove amicizie, affronteranno nuovi avversari e naturalmente incontreranno tanti nuovi Pokémon, mentre Ash si impegnerà per vincere le otto Medaglie che gli consentiranno di entrare nella Lega Pokémon di Kalos!

La vetrina di episodi in streaming gratuito di Dplay ospita ora l’intera stagione 18: Pokémon XY – Esplorazioni a Kalos, che prevede ben 45 episodi fra cui XY024Una casa in fondo al mare!” (ai tempi posticipato in seguito al naufragio del Sewol) e la puntata speciale “Luci! Camera! Pika!” tutta dedicata ai Pikachu Cosplay.

Un’occasione da non perdere per chi è intenzionato a rivivere le avventure di Ash Ketchum nella regione di Kalos prima che entrino in scena il Team Flare ed il leggendario Zygarde! Gli episodi sono disponibili sul sito ufficiale di Dplay, lanciato alcuni mesi fa da Discovery.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti