1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le prime informazioni su NX saranno svelate a breve, lancio confermato per il 2016?

Dalla conferenza sui risultati fiscali del Q3 2015 di Nintendo sono emerse alcune interessanti affermazioni su Nintendo NX da parte dello stesso presidente

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dalla conferenza sui risultati fiscali del Q3 2015 di Nintendo sono emerse alcune interessanti affermazioni su Nintendo NX da parte dello stesso presidente di Nintendo!

NX_logo

Secondo il Wall Street Journal, uno dei giornali finanziari più autorevoli nella scena mondiale, Nintendo è pronta a lanciare la parte mobile di Nintendo NX durante il corso di questo 2016. Il giornale si è basato su alcune importanti dichiarazioni rilasciate dallo stesso Tatsumi Kimishima, il presidente di Nintendo. Gli analisti del giornale affermano che il ciclo dell’attuale Nintendo 3DS è giunto al termine e che presto sarà sostituito da “NX mobile”. Il tutto sembra essere confermato da Kimishima, nelle dichiarazioni citate poco fa: il presidente ha infatti dichiarato che arriveranno nuovi aggiornamenti su Nintendo NX “non troppo tardi nel corso dell’anno”.  Probabilmente qualcosa verrà svelato in primavera, per poi essere annunciato ufficialmente durante l’estate ed essere messo in commercio durante il periodo natalizio del 2016.

Juno Yamamura, un analista di Nomura Securities, durante la riunione ha affermato che con Nintendo NX, la casa di Tokyo tenterà di unire il mondo dei videogiochi “classici” a quello dei videogiochi mobili, esplosi recentemente sui nostri tablet e smartphone. Un binomio sicuramente visionario, è forse giunta l’ora di una console ibrida? E voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch novità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti