1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo un sondaggio di GameStop, Nintendo NX uscirà entro quest’anno!

GameStop ha sottoposto i clienti a un sondaggio, chiedendo quali piattaforme acquisteranno nei prossimi 12 mesi. Nell’elenco è comparso il nome di NX.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

GameStopil più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo, ha recentemente sottoposto i propri clienti americani a un sondaggio, ponendo loro svariate domande sulle piattaforme da gioco. Inoltre, stando a quanto riportato dall’inchiesta e dalla famosa catena di negozi, Nintendo NX verrà reso disponibile sul mercato entro i prossimi dodici mesi.

 

sondaggio-gamestop-01

 

La prima domanda del sondaggio – riportato da GoNintendo – richiede alla clientela se è a conoscenza dell’esistenza di varie piattaforme in uscita nei prossimi mesi. Tra le varie opzioni,  come potete vedere, spunta proprio il nome in codice della misteriosa Nintendo NX, la nuova console di casa Nintendo.

 

sondaggio-gamestop-02

 

La seconda domanda, molto più precisa e diretta, chiede ai videogiocatori con quale probabilità avranno intenzione di acquistare, entro i prossimi dodici mesi, le console riportate nell’elenco. Anche in questo caso spunta il nome del nuovo dispositivo NX, o comunque di una nuova console targata Nintendo.

Il colosso dei videogiochi ha inserito nella lista Nintendo NX per pura curiosità, consapevole dei recenti rumor, o ne conosce la data d’uscita, disponendo di informazioni attualmente ignote ai consumatori? La casa di Kyoto non ha ancora annunciato nulla di concreto in merito alla sua prossima console. Vedremo se nelle prossime settimane arriverà qualche conferma ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data di uscita GameStop Nintendo Switch sondaggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti