1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una misteriosa sezione appare sul sito ufficiale di Pokkén Tournament!

Appare una sezione misteriosa sul sito ufficiale italiano di Pokkén Tournament, in uscita in Italia il prossimo 18 Marzo! Di cosa si tratterà?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Solamente pochi giorni fa è stata resa nota la data d’uscita in occidente di Pokkén Tournament, il primo picchiaduro a tema Pokémon nato dalla collaborazione di The Pokémon Company con Bandai Namco. Dopo la grande notizia si torna a parlare di questo nuovo titolo Pokémon!

Screen_Pokken_Sito

Insieme alla data di rilascio ufficiale, infatti, è stato reso pubblico anche il sito ufficiale italiano, come di consueto accade per ogni gioco Pokémon della serie, contenente un menù centrale al di sopra del logo e con al centro alcune scene di lotta fra i vari combattenti, in evidenza ai lati dello schermo. Prestando maggiore attenzione al menù principale, si nota che solo la voce “Pokémon” e “Pagina Iniziale” sono selezionabili, mentre tutte le altre sono ancora inaccessibili. Nulla di strano poiché abbiamo tutt’oggi poche informazioni sulle altre voci, filtrate direttamente dal Giappone: “Modalità di gioco“, “Come giocare“, “Carta amiibo“, “Notizie” e “La tua città“.

Mini-Screen_LaTuaCittà_Pokken

Ed è proprio quest’ultima sezione che ha sorpreso nelle ultime ore i fan Pokémon di tutto il mondo, a cosa si riferisce? Cosa sarà questa città? Sarà un contenuto aggiuntivo oppure si tratta di una modalità del gameplay che permetterà di personalizzare un’area di gioco (un po’ come accade con le Super Basi Segrete di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha)?

Come sempre, i siti dei giochi Pokémon vengono aggiornati man mano che le notizie iniziano ad arrivare ai fan, e data la modesta quantità di notizie già giunte a noi nel mese di gennaio, molto probabilmente per avere maggiori informazioni dovremo aspettare il mese di febbraio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti