1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bambino picchiato dallo zio perché ha toccato le sue carte Pokémon

La violenza è sempre sbagliata, in qualsiasi situazione. Diciamolo, quando qualcuno tocca e gioca con le nostre collezioni senza il nostro permesso spesso ci arrabbiamo, ma queste reazioni non sono mai giustificate.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Diciamolo, quando qualcuno tocca e gioca con le nostre collezioni senza il nostro permesso spesso ci arrabbiamo, ma la violenza non è mai la soluzione e quello che è successo qualche giorno fa negli Stati Uniti non dovrebbe mai e poi mai accadere.

670px-Build-an-Effective-Pokémon-Deck-(TCG)-Step-4

Nella Contea di Wicomico, USA, il 22 dicembre la polizia locale ha arrestato un ventinovenne del posto,  Kyle T. Burford, per abusi e violenza su minori. La particolarità del caso è tutta nel motivo che ha portato Kyle a picchiare il suo nipotino: il piccolo semplicemente stava giocando con le carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dello zio. Non sappiamo di preciso cosa ci stesse facendo il nipotino, ma Kyle, stando al comunicato della polizia, avrebbe colpito il piccolo talmente forte da sbatterlo al muro. Il ragazzo si trova ora agli arresti, e dovrà pagare una cauzione di ben 20.000 dollari. E voi, cosa ne pensate di questa storia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Collezione Pokémon Stati Uniti Violenza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti