1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Segui la presentazione finale di Smash Bros. per Wii U e 3DS stasera alle 23!

Alle 23.00 si terrà la presentazione finale di Smash Bros. per 3DS e Wii U nel corso della quale Masahiro Sakurai fornirà maggiori dettagli su Cloud.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Questa sera alle 23.00 ora italiana, si terrà la presentazione finale di Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U nel corso della quale Masahiro Sakurai fornirà maggiori dettagli su Cloud e molto altro.

Presentazione Smash Bros

Come dice anche il nome, la presentazione finale dovrebbe mostrare gli ultimi contenuti aggiuntivi di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, già anticipati in parte durante l’ultimo Nintendo Direct. Potrete seguire la presentazione video finale sul sito ufficiale Nintendo o direttamente sulla pagina Twitch di Nintendo Italia.

Nelle ultime ore alcuni hacker sono riusciti a mettere le mani sull’ultima patch del gioco da cui hanno estratto alcune informazioni tra cui il video presente qui sopra, nuovi scenari dedicati a Cloud, un aggiornamento per lo scenario della Lega Pokémon di Kalos e il cappello Mii “Geno”.

cloud

Quelli che vedremo potrebbero essere gli ultimi contenuti aggiuntivi (DLC) del gioco. Infatti Sakurai in una recente intervista ha anticipato che presto non verranno più rilasciati nuovi contenuti per Super Smash Bros. per 3DS e Wii U, e che questo potrebbe essere l’ultimo gioco della serie. Non è ancora sicuro se questo titolo avrà un seguito nelle prossime console Nintendo.

Sperando che queste parole vengano smentite presto, godiamoci questa presentazione finale che potrebbe mostrare novità inaspettate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti