1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco la nuova Serena! Nuovo taglio di capelli e nuovi vestiti!

Ne abbiamo già parlato apertamente nell’ultimo mese, e finalmente è arrivato il grande giorno! Nell’episodio mandato in onda oggi in Giappone, l’XY061: Puntare ad essere la Regina di Kalos! Serena Fa il suo Debutto!!, Serena ha cambiato completamente aspetto!     È la prima volta nella storia della serie animata Pokémon che un protagonista subisce una trasformazione così importante. Il […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Ne abbiamo già parlato apertamente nell’ultimo mese, e finalmente è arrivato il grande giorno! Nell’episodio mandato in onda oggi in Giappone, l’XY061: Puntare ad essere la Regina di Kalos! Serena Fa il suo Debutto!!, Serena ha cambiato completamente aspetto!

 

nuovo aspetto serena 1423737133872
È la prima volta nella storia della serie animata Pokémon che un protagonista subisce una trasformazione così importante. Il personaggio di Serena sta crescendo ad ogni episodio della serie animata. L’abbiamo vista partire per il suo viaggio senza uno scopo preciso, senza conoscere ancora il suo vero obiettivo, ma fianco a fianco ad Ash e i suoi amici deciderà di diventare la Regina di Kalos. Dopo aver disputato la prima gara al Varietà Pokémon, la ragazza prende le forbici e taglia i suoi capelli, in un’emozionate scena animata.

Il fiocco blu che indossa la ragazza di Borgo Bozzetto le è stato regalato dal nostro Ash nel precedente episodio XY059: Primo Appuntamento di Ash e Serena!? L’Albero delle Promesse e dei Regali!!. Serena è quindi pronta a ripartire da zero, assieme ai suoi Fennekin e Pancham, ed insieme ad Ash, Lem e Clem. Quale futuro attende alla nostra ragazza?  

1423746882095

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

nuovo aspetto serena Serie di Kalos Varietà Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti