1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Arceus, Giratina, Lugia e altri leggendari nel prossimo film Pokémon!

Le prime immagini della rivista giapponese CoroCoro ci forniscono ulteriori dettagli sul prossimo film Pokémon: l’Arcigenio degli Anelli – Hoopa! Sembra che in questo film saranno presenti molti Pokémon leggendari provenienti da varie regioni Pokémon!   Il nuovo lungometraggio avrà molti Pokémon leggendari, tra cui Lugia, Latios, Dialga, Palkia, Giratina, Kyurem e Arceus! Questi Pokémon sono stati […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Le prime immagini della rivista giapponese CoroCoro ci forniscono ulteriori dettagli sul prossimo film Pokémon: l’Arcigenio degli Anelli – Hoopa! Sembra che in questo film saranno presenti molti Pokémon leggendari provenienti da varie regioni Pokémon!

 

corocoro3151

Il nuovo lungometraggio avrà molti Pokémon leggendari, tra cui Lugia, Latios, Dialga, Palkia, Giratina, Kyurem e Arceus! Questi Pokémon sono stati già protagonisti di altri film: Lugia in Pokémon 2: La forza di Uno; Latios in Pokémon Heroes; Dialga e Palkia hanno debuttato in Pokémon: L’Ascesa di Darkrai, Giratina in Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli; Kyurem in Pokémon: Kyurem e il Solenne Spadaccino mentre Arceus in Pokémon: Arceus e il Gioiello della vita.  I Pokémon sono stati portati nella regione di Kalos da Hoopa che, grazie ai suoi fantastici poteri, può teletrasportare qualsiasi cosa grazie ai suoi anelli. Ancora non si conosce il ruolo di questi Pokémon, saranno importanti ai fini della trama?

Pokémon leggendari mostrati da CoroCoro!

In un’immagine è anche possibile vedere il nostro eroe, Ash Ketchum, circondato da vari Pikachu provenienti da dimensioni differenti, sempre per colpa di Hoopa!  Cosa combinerà mai questo Pokémon ai nostri amici?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Hoopa Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti