1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un parco tematico Nintendo?! L’Universal compra 500 acri di terreno!

L’Universal ha acquisito ben 474 acri di terreno, una quantità notevole che porta a raddoppiare le loro proprietà. E’ forse in arrivo un parco Nintendo?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Qualche mese fa il noto studio cinematografico Universal ha stipulato un accordo con Nintendo per la realizzazione di parchi a tema. L’Universal, già proprietaria di diversi famosi parchi tematici, si era mostrata soddisfatta della collaborazione, ma fino a qualche giorno fa nessun dettaglio aggiuntivo era mai giunto.

universal_park_resorts_logo

Ad interrompere i mesi di silenzio è la recente notizia che informa che l’Universal ha acquistato ben 474 acri di terreno, una cifra veramente notevole che supera di molto l’estensione di parchi come Gardaland o Disneyland! I terreni acquistati si trovano ad Orlando, vicino agli Universal Studios.

Con questa imponente acquisizione lo studio americano ha praticamente raddoppiato le proprie proprietà, il che implica un progetto decisamente notevole di cui può effettivamente fare parte un parco importante quale potrebbe essere quello a tema Nintendo! Ma non solo! Data l’estensione incredibile, il parco Nintendo potrebbe anche essere parte di un progetto più generico che racchiuderebbe l’intero mondo videoludico!

Speculazioni a parte, per il momento non resta che aspettare in attesa di nuovi dettagli! Nel frattempo: e voi? Cosa vorreste vedere in questo ipotetico parco? Avete già in mente qualche attrazione o spettacolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Orlando parco tematico Nintendo universal

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti