1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Due imperdibili eventi Pokémon a Roma e a Milano per l’uscita del film Pokémon al Cinema!

In occasione dell’arrivo al cinema del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione, Pokémon Millennium e NintendOn organizzano due eventi speciali!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

In occasione dell’arrivo al cinema del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione, lo staff di Pokémon Millennium e NintendOn organizzano due eventi davvero speciali, all’insegna del gioco e del divertimento.

A Roma e a Milano, saranno infatti organizzati degli StreetPass Meeting Special, durante i quali i giocatori potranno partecipare a numerose attività e provare le nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Tutti i partecipanti riceveranno, inoltre, l’esclusivo poster del film e tanti gadget/sorprese Nintendo!

I fan di tutte le età potranno cimentarsi in un mini-torneo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con ricchi premi in palio, ricevere il Biglietto Eone in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, partecipare al Quiz Pokémon, disegnare i propri Pokémon preferiti e altro ancora!

Tutti coloro che indosseranno un Cosplay a tema Pokémon, avranno la possibilità ricevere dei premi esclusivi! Grazie alla fantastica collaborazione con Edizioni BD, tutti i partecipanti potranno ricevere il fantastico Manga di Pokémon Nero e Bianco ed i più fortunati anche una fantastica Maglietta!

 

StreetPass Meeting Special di Roma – NintendOn

Meeting_NintenOn

Lo StreetPass Meeting Special di Roma, organizzato dallo Staff di NintendOn, si terrà presso il cinema The Space Moderno, in Piazza della Repubblica 43/45, il 21 febbraio dalle 13.30 alle 16.30. L’evento si svolgerà all’interno dell’Area Relax.

Alle 16.20 lo staff di NintendOn ti aspetta in sala per guardare tutti insieme il nuovo film Pokémon. Per prenotare il biglietto per lo spettacolo (Consigliato) clicca qui.

Per maggiori informazioni sullo StreetPass Meeting di Roma clicca qui.

 

StreetPass Meeting Special di Milano – Pokémon Millennium

Lo StreetPass Meeting Special di Milano, organizzato dallo Staff di Pokémon Millennium, si terrà presso il cinema UCI Cinemas Bicocca – Milano in Viale Sarca 336, il 22 febbraio dalle 15.00 alle 18.00. L’evento si volgerà al secondo piano, nell’Area Foyer vicino alle casse.

Tutti gli utenti iscritti a Pokémon Millennium che parteciperanno allo StreetPass Meeting di Milano riceveranno inoltre tanti PokéPoints e una esclusiva Bambola per ornare il proprio profilo.

Alle 18.20 lo staff di Pokémon Millennium ti aspetta in sala per guardare tutti insieme il nuovo film Pokémon. Per prenotare il biglietto per lo spettacolo (Consigliato) clicca qui.

Il cinema è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (a pochi passi dalla Metro, Tram e Autobus), per maggiori informazioni clicca qui.

Per maggiori informazioni sullo StreetPass Meeting di Milano visita la nostra pagina Facebook!

Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti