1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati nuovi dettagli sull’evento di Mewtwo Nero per Pokkén Tournament!

Svelati numerosi dettagli sull’imminente evento dedicato a Mewtwo Nero e molto altro su Pokkén Tournament!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono state da poco rilasciate numerose novità sul titolo Pokkén Tournament, attualmente disponibile solo nelle sale giochi nipponiche!

MegaMewtwo X oscuro Pokkén - boss segreto

Dal 20 novembre fino al 7 dicembre di quest’anno sarà possibile, per tutti i giocatori giapponesi, sfidare Mewtwo Nero in uno speciale evento per la versione arcade di Pokkén Tournament! Battendo il potentissimo Pokémon in modalità estrema si riceverà in dono particolarissimo e molto ambito tra i giocatori competitivi: un titolo speciale che attesta questa vittoria, segno che battere questo Pokémon in questa modalità non è proprio un gioco da ragazzi?

Costume Platan

Tutti i giocatori che prenderanno parte all’evento riceveranno punti, che andranno ad affluire in una vasta classifica generale realizzata esclusivamente per questo evento. A seconda del punteggio accumulato il giocatore potrà ottenere vari potenziamenti e oggetti utili al gioco, tra cui un bellissimo costume ispirato al Professor Platan da fare indossare al proprio personaggio.

Costumi Pokkén

Sono stati inoltre rivelate nuove personalizzazioni per il proprio personaggio: per ottenerle sarà necessario disporre di un abbonamento premium e di numerosi punti ottenuti durante le varie battaglie! Attualmente non sappiamo se queste personalizzazioni saranno disponibili per la versione occidentale di Pokkén Tournament, che sarà disponibile nel nostro paese nei primi mesi del prossimo anno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti