1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Celebra le festività natalizie con la Gara Online Baruffa Festiva!

Partecipa alla Gara Online Baruffa Festiva! Questa gara, dedicata alle festività natalizie, consente l’utilizzo di Pokémon di colore rosso, verde o bianco!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Celebra l’arrivo delle feste con la Gara Online Baruffa Festiva! Questa gara, dedicata interamente alle festività natalizie, consente l’utilizzo esclusivo di Pokémon di colore rosso, verde o bianco!

 

baruffa_festiva

 

Per poter lottare, sarà dunque necessario creare una squadra composta unicamente di Pokémon rossi, verdi o bianchi.

I giocatori che porteranno a termine almeno tre lotte nella Gara Online Baruffa Festiva riceveranno un premio speciale! Avranno infatti modo di ottenere un simpatico Delibird, che conoscerà la rara mossa Cuccagna: questo attacco raddoppia la ricompensa quando si vince una lotta. Il Pokémon sarà anche in possesso dello strumento Doblonantico, finora mai reso disponibile in Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

 

Di seguito la lista completa dei Pokémon utilizzabili, suddivisi per colore:

rosso verde bianco
Clicca sulle immagini per ingrandire!

 

La Gara Online Baruffa Festiva seguirà  il formato della Lotta in Triplo. Inoltre, come di consuetudine, tutti i Pokémon di livello inferiore o superiore al 50 saranno portati a tale livello per la durata della lotta. Si ricorda che Pokémon non provenienti da Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, unici titoli attraverso cui sarà  possibile accedere alla sfida, non potranno essere utilizzati. Sono anche aboliti dalla competizione, quindi, i Pokémon trasferiti da altri giochi tramite il Pokétrasferitore. Per partecipare, sarà  necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon, accettare il regolamento sul sito del Pokémon Global Link e collegare la propria console a Internet.

Il periodo di iscrizione inizierà giovedì 3 dicembre 2015 alle 00:00 (UTC) e terminerà giovedì 10 dicembre 2015 alle 23:59 (UTC). Inoltre, si ricorda la possibilità di iscriversi alla gara tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul Pokémon Global Link. La competizione durerà da venerdì 11 dicembre 2015 alle 00:00 (UTC) a domenica 13 dicembre 2015 alle 23:59 (UTC).

Il limite dei partecipanti è impostato a 50.000 Allenatori, e la classifica verrà pubblicata nel corso del mese di dicembre 2015. Tuttavia, questi dati possono essere soggetti a cambiamenti.

Le categorie d’età ammesse sono le seguenti:  Categoria Junior/Senior (nati nel 2001 o successivamente), Categoria Master (nati nel 2000 o precedentemente).

E voi siete pronti a entrare nello spirito delle feste con la Gara Online Baruffa Festiva?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti