1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Junichi Masuda consiglia di guardare il Nintendo Direct! Annuncio Pokémon in arrivo?

Nella tarda notte italiana, il Game Director di Game Freak, Junichi Masuda, ha inviato un tweet molto interessante che fa presagire l’arrivo di succose novità riguardanti i Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella tarda notte italiana, il Game Director di Game Freak, Junichi Masuda, ha inviato un tweet molto interessante che fa presagire l’arrivo di succose novità riguardanti i Pokémon!

Tweet di Masuda

Nel tweet, Junichi Masuda augura un “Buon Poké-giorno!” e chiede a tutti di vedere il Nintendo Direct che si terrà oggi alle ore 23.00 ora italiana (7.00 di domani in Giappone) in diretta sul sito Nintendo oppure su Twitch.

Le parole di Masuda suggeriscono che sia in arrivo qualcosa di veramente importante, da non perdere! Probabilmente un trailer sul prossimo nuovo gioco Pokémon per Nintendo 3DS e forse qualche novità sull’uscita di Pokkén Tournament per Wii U.

twitt nintendo direct 12 novembre

La tempistica del Nintendo Direct è perfetta. Fra due giorni, nella notte tra sabato 14 e domenica 15 andrà in onda anche la puntata di Pokénchi con ospite Masuda, registrata nelle scorse settimane. Un’ottima occasione per aggiungere ulteriori informazioni!

Ragazzi preparatevi a delle giornate veramente interessanti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti