1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Quilladin dal Sangue Caldo! Riassunto del nuovo episodio di Pokémon XYZ!

Giovedì 5 novembre è andato in onda su TV Tokyo il secondo episodio di Pokémon XY&Z, intitolato “Il Quilladin dal Sangue Caldo! Puni-chan è l’Obiettivo!!”

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 5 novembre 2015 è andato in onda su TV Tokyo il secondo episodio della serie animata Pokémon XYZ, intitolato Il Quilladin dal Sangue Caldo! Puni-chan è l’Obiettivo!! L’intero arco narrativo ha ruotato intorno ad un giovane Quilladin innamorato di Eevee e la tentata cattura di Z1 da parte del Team Rocket.

elenco_puntato Riassunto dell’episodio Il Quilladin dal Sangue Caldo! Puni-chan è l’Obiettivo!!

Presso un Centro Pokémon, Ash ed i suoi amici videochiamano il Professor Platan e ricevono da egli la conferma che, molto probabilmente, Puni-chan è una nuova specie di mostriciattolo tascabile. La conversazione viene origliata da Jessie, James e Meowth, i quali decidono di acchiappare lo strano essere verde per trarne guadagno.

Diretti verso Frescovilla per ottenere l’ottava Medaglia, i nostri eroi si imbattono in un Quilladin che sembra essersi infatuato dalla piccola Eevee. Il Pokémon Spincorazza fa di tutto per avvicinarsi, ottenendo come unico risultato quello di terrorizzare l’amata. Chespin e Pancham si battono per difendere l’amica, tuttavia è Eevee stessa a “sconfiggere” Quilladin. Il Pokémon di Serena, infatti, emoziona il Pokémon d’Erba al punto da causargli uno svenimento! Dopo essersi svegliato ed aver subito un altro rifiuto, il roditore studia un piano: dimostrare la sua forza lottando nuovamente contro Chespin e Pancham. Lo scontro sta ormai volgendo al termine quando Bunnelby, Dedenne, Eevee e Puni-chan vengono catturati dal Team Rocket. Grazie ad una cortina di fumo, i ladri possono fuggire con il bottino e lasciarsi alle spalle il gruppo del giovane Ketchum che, data la situazione, manda Talonflame e Noibat alla ricerca dei malviventi. Sebbene i quattro Pokémon riescano a bucare la rete in cui sono intrappolati ed a tuffarsi in un torrente, il Trio malvagio non ha problemi a raggiungerli e mettere alle strette il gruppo di mostriciattoli. Nel momento in cui Z1 sta per cambiare forma arrivano Ash e gli altri, che assistono alla sconfitta definitiva di Jessie, James e Meowth da parte di Chespin, Pancham e Quilladin. In seguito all’ennesimo rifiuto nei confronti del suo spasimante, la timida Eevee tira un sospiro di sollievo nel vedere quest’ultimo innamorarsi di una Flareon selvatica al primo sguardo. Salutando il buffo Pokémon Spincorazza, l’Allenatore di Biancavilla può riprendere il viaggio in direzione di Frescovilla.

XY&Z002 #1 Quilladin XY&Z002 #2 Dedenne e Puni-chan XY&Z002 #3 Eevee, Chespin e Pancham XY&Z002 #4 Puni-chan si appresta a cambiare forma XY&Z002 #5 Il Team Rocket XY&Z002 #6 Eevee XY&Z002 #7 Flareon XY&Z002 #8 Un amore infuocato

elenco_puntato Lista dei prossimi episodi di Pokémon XY&Z

XY95 Mega Audino contro Giga Giga Meowth!!, previsto per il 12 novembre 2015.
XY96 Litleo e Pyroar! Una Partenza Infuocata!!, previsto per il 19 novembre 2015.
XY97 Pikachu, i Sogni di Puni-chan!, previsto per il 26 novembre 2015.
XY98 Benvenuti al Villaggio dei Ninja! La Leggenda dell’Eroico Greninja!!, previsto per il 3 dicembre 2015.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti