1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Festeggia le vacanze di Natale in Giappone con Pokémon with You Smile Park!

In Giappone, per celebrare al meglio le festività natalizie, è stato organizzato un bellissimo evento a tema Pokémon, il Pokémon with You Smile Park!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Manca poco ormai a dicembre e alle tanto attese vacanze di Natale, che fanno felici ogni anno tantissimi studenti. In Giappone, per celebrare al meglio questo periodo di festa, è stato organizzato un bellissimo evento a tema Pokémon!

LOGO Pokémon with YOU Smile Park

Domenica 20 dicembre, infatti, si terrà dalle 10 alle 17 a Fukushima il “Pokémon with YOU Smile Park“! Ad accogliere tutti i partecipanti, che potranno unirsi gratuitamente in questa magica e speciale occasione, ci sarà un Pikachu vestito da Babbo Natale, pronto a far divertire grandi e piccini e a condividere con loro delle stupende foto ricordo.

Questa interessante iniziativa è organizzata dalla compagnia giapponese Pokémon with You (gestita direttamente dalla The Pokémon Company), che si occupa fin dal 2011 di aiutare nella raccolta fondi e di dare sostegno alle persone che sono state vittime dello tsunami di Tohoku. Sono stati organizzati già, in passato, degli eventi di beneficenza, come ad esempio la vendita di magliette a tema Pikachu e i musicisti Pokémon” e la realizzazione di un treno Pokémon, e fa davvero molto piacere vedere come questa compagnia abbia deciso di infondere, quest’anno, nello spirito natalizio anche l’impegno per il sociale.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti