1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovo trailer e titoli episodi per la serie Pokémon XY&Z!

Ormai ci siamo, con l’episodio odierno è ufficialmente terminata la serie animata Pokémon XY, pronta a lasciare il posto alla nuovissima Pokémon XY&Z.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Ormai ci siamo, con l’episodio odierno è ufficialmente terminata la serie animata Pokémon XY, pronta a lasciare il posto alla nuovissima Pokémon XY&Z. Al termine della puntata è stato mostrato un trailer esteso della nuova stagione!

https://www.youtube.com/watch?v=wbPZtZhUjiU&feature=youtu.be

Da questo nuovo trailer, finalmente in alta definizione, aguzzando la vista è possibile notare al minuto 0:34 la presenza di Sandro (nome italiano di Shota/Scottie), portandoci a pensare che il MegaSceptile visto nei poster della serie possa proprio essere il suo. Vediamo anche nuove immagini, come ad esempio quella che sembrerebbe essere la nascita del Greninja Ash e spezzoni di lotta tra i nostri eroi e il Team Flare.

elisio_xyz

La rivista giapponese Famitsu DS+Wii ha inoltre rivelato due nuovi titoli per la serie Pokémon XY&Z. Il primo ad essere stato svelato è l’XY&Z003 intitolato Mega Audino contro Giga Giga Meowth!! (tradotto dal giapponese). Il gruppo di eroi incontrerà un’infermiera Joy intrappolata dalle rocce. La ragazza lì porterà al Centro Pokémon… ma sembra che non possano entrarvi! Cosa sarà successo? L’episodio verrà trasmesso in Giappone il 12 novembre 2015.
Il secondo episodio rivelato è l’XY&Z004 dal titolo Litleo e Pyroar! Una Partenza Infuocata!! (tradotto dal giapponese), dove un piccolo Litleo sembra sia in procinto di abbandonare il suo branco per vivere da solo, ma sembra che ci sia un’ombra misteriosa che lo segue… L’episodio verrà trasmesso il prossimo 19 novembre.

elenco_puntato Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
SS035: Megaevoluzione – Episodio Speciale IVXY&Z001L’Esplosiva Nascita di Z! Ciò Che si Nasconde a Kalos!!, in onda il 29 ottobre 2015.
XY&Z002Il Sangue Caldo di Quilladin! L’Obiettivo è Melmy!, in onda il 5 novembre 2015.
XY&Z003Mega Audino contro Giga Giga Meowth!! in onda il 12 novembre 2015.
XY&Z004: Litleo e Pyroar! Una Partenza Infuocata!! in onda il 19 novembre 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Greninja Serie di Kalos Serie Pokémon XYZ Zygarde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti