1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I kit di sviluppo di Nintendo NX suggeriscono che la console sarà più potente di PS4 ed Xbox One!

Alcune notizie trapelate sul kit di sviluppo di Nintendo NX lasciano intendere bene per la prossima console Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La comunità di Internet è in fermento dopo alcune notizie positive per Nintendo NX trapelate con il rilascio dei kit di sviluppo.

nintendo-nx-logo

Secondo un’anonima casa distributrice infatti, una demo inclusa nel kit risulta impossibile per l’esecuzione a 60 fps su un processore Intel della corrente generazione ed una qualsiasi scheda video top di gamma attuale.

Queste le sue parole:

Una demo inclusa nel kit elabora così tanti poligoni che è attualmente impossibile eseguirla a 60 fps usando una CPU della corrente generazione Intel (prendiamo in considerazione una Core i7 Skylake) ed una qualsiasi scheda video top di gamma…

Questo cambiamento, se portato alla versione commerciale della console, rappresenterebbe per la Nintendo un punto importante, dopo essersi precedentemente focalizzata su hardware con un rendimento inferiore rispetto alla concorrenza. Secondo alcune fonti la grande N starebbe collaborando con un colosso nella produzione di chip per creare un processore proprietario e una scheda video più performante rispetto alle attuali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kit di sviluppo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti