1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte promozionali: Empoleon BREAK, Pikachu e Mewtwo!

Il sito ufficiale nipponico ha annunciato che i partecipanti ai tornei Japan’s Battle Festa riceveranno delle speciali carte promozionali.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon nipponico ha annunciato che tutti coloro che parteciperanno ai tornei Japan’s Battle Festa riceveranno delle carte promozionali in base al loro piazzamento.

1200_XYP175_025PIKACHU.indd

 

Questa bellissima carta promozionale di Pikachu con illustrazione estesa, insieme ad altri Pokémon verrà consegnata a tutti coloro che parteciperanno a questi tornei.

Pikachu possiede un attacco che infligge 100 danni, scartando tutte le energie assegnate a questo Pokémon.

1200_XYP176_150MEWTWOx.indd 1200_XYPxxx_395EMPERTEbreak.indd

Coloro che guadagneranno abbastanza punti, riceveranno una carta promozionale di Mewtwo (con almeno 1 vittoria di un torneo) o Empoleon BREAK (che richiede il massimo delle vittorie), con il logo dell’evento stampato.

Mewtwo possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa il Pokémon difensore viene paralizzato; il secondo attacco infligge 100 danni, ma questo Pokémon non può usare questo attacco durante il prossimo turno.

Empoleon BREAK possiede un attacco che infligge 30 danni per ogni Pokémon che il tuo avversario ha in gioco.

Mega-Rayquaza-Box

A questi eventi saranno inoltre disponibili diversi gadget. Tutti i giocatori giapponesi che avevano acquistato ad agosto la Mega Master Deck Builder Boxes, riceveranno in regalo una speciale cover di MegaRayquaza.

Mega-Mewtwo-Deck-Box1 Mega-Mewtwo-Pin1

Acquistabili sul posto ci saranno anche un portamazzo e una spilla dedicati all’evento al prezzo rispettivamente di 1,500 yen (circa 14€) e 400 yen (circa 3€).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti