1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelata la trama del 18esimo film Pokémon “L’Arcigenio degli Anelli: Hoopa”!

Il sito ufficiale giapponese del nuovo film Pokémon L’Arcigenio degli Anelli: Hoopa è stato aggiornato con nuove informazioni. Come dice anche il titolo, un nuovo Pokémon misterioso farà il suo debutto nel prossimo film Pokémon: Hoopa! Sembra che al Pokémon Birba basti pronunciare la parola “Appari!”  per evocare grazie ai suoi anelli ogni genere di cose, sia persone che Pokémon! […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese del nuovo film Pokémon L’Arcigenio degli Anelli: Hoopa è stato aggiornato con nuove informazioni. Come dice anche il titolo, un nuovo Pokémon misterioso farà il suo debutto nel prossimo film Pokémon: Hoopa! Sembra che al Pokémon Birba basti pronunciare la parola “Appari!”  per evocare grazie ai suoi anelli ogni genere di cose, sia persone che Pokémon! Pare inoltre che al Pokémon piacciano molto gli scherzi e le ciambelle.

 

movie18 poster hoopa

Con l’obiettivo di diventare un Maestro Pokémon, Ash continua il viaggio insieme ai suoi amici. Proprio adesso, stanno visitando un Centro Pokémon situato in un deserto. Proprio quando si prendono una pausa mangiando qualche ciambella, un misterioso anello appare dietro loro. Da questo, esce una mano che tenta di prendere una ciambella! “Aspetta!” Ash e Pikachu afferrano la mano e finiscono nell’anello, che subito dopo sparisce lasciando confusi Lem, Serena e Clem…
m18_02
Appari!” Ash e Pikachu saltano fuori dall’anello! Lo scenario è improvvisamente cambiato, confondendo Ash. “Ishishishi! Siete sorpresi?” “Chi sei?” “Io sono Hoopa!” Torri enormi si affacciano all’orizzonte. Incredibilmente, Ash e Pikachu sono passati attraverso l’anello, e sono stati teletrasportati instantaneamente a Desertopoli, la destinazione attuale del loro viaggio.

m18_03

Questa è la prima volta che loro incontrano il misterioso Pokémon Hoopa. Quali sono le vere intenzioni del Pokémon? Che tipo di poteri hanno i suoi anelli? Questo, è solo l’inizio delle avventure di Ash, Pikachu e Hoopa!

charaImg04 charaImg05 charaImg06

Dopo ben 14 anni, sembra proprio che lo scrittore del film cambierà. Infatti, a sostituire Hideki Sonoda (scrittore dei film Pokémon dal 2001) sarà Atsuhiro Tomioka,  che si è, tra le varie cose, occupato anche degli episodi speciali sulle megaevoluzioni nella serie animata Pokémon XY. Nel film, come già annunciato numerose volte, saranno presenti anche ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e un MegaRayquaza cromatico. Tramite l’aggiornamento del sito ufficiale, è stato rivelato anche il titolo del cortometraggio che accompagnerà questo film: Pikachu e i Pokémon musicisti. Ricordiamo che il film Pokémon: L’Arcigenio degli Anelli – Hoopa insieme al cortometraggio sarà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 18 luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Hoopa M18 Serie di Kalos trama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti