1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato Pokémon Shuffle, un videogioco gratuito per Nintendo 3DS!

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi Pokémon Shuffle, un nuovo gioco per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS che potrà essere scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop a partire da febbraio 2015. Il gioco consiste nel creare combinazioni di tre o più Pokémon nell’area di gioco per infliggere danni al Pokémon nemico e azzerare i […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi Pokémon Shuffle, un nuovo gioco per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS che potrà essere scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop a partire da febbraio 2015.

Robin2_Logo_cmyk

Il gioco consiste nel creare combinazioni di tre o più Pokémon nell’area di gioco per infliggere danni al Pokémon nemico e azzerare i suoi PS. Si avranno a disposizione un numero limitato di mosse per spostare i Pokémon. Tuttavia, non c’è un limite di tempo, quindi sarà possibile studiare l’area di gioco. Far sparire i Pokémon in modo efficiente è la chiave per vincere ed è inoltre fondamentale sfruttare il tipo dei Pokémon a proprio vantaggio. Ogni Pokémon ha un tipo, ad esempio Fuoco, Acqua o Erba, ciascuno dei quali ha debolezze e punti di forza. Inoltre, durante il gioco sarà possibile far salire di livello i propri Pokémon per infliggere più danni. Sarà possibile far megaevolvere alcuni Pokémon, che saranno in grado di eliminare molti Pokémon selvatici dall’area di gioco in un colpo solo.

Pokémon_shuffle_

Il gioco è completamente gratuito, sarà possibile utilizzare con tutte le funzionalità del gioco senza pagare nulla. C’è un limite al numero di livelli che puoi affrontare senza fare una pausa. All’inizio del gioco si hanno a disposizione cinque cuori e per poter affrontare un livello è necessario consumarne uno. Quando i cuori si esauriscono, bisognerà attendere che si rigenerino per poter riprendere le lotte.  In alternativa, è anche possibile continuare a giocare subito usando strumenti ottenuti durante il gioco o acquistati nel Nintendo eShop, dove si potranno acquistare anche dei potenziamenti che assicurano vantaggi durante il gioco.

 IT_p03_01 IT_p03_02 IT_p03_03 IT_p03_07 IT_p05_03 IT_p05_02 IT_p05_01 IT_p04_05 IT_p04_02

https://www.youtube.com/watch?v=C3boz2E5_sc

La meccanica del gioco è molto simile a Pokémon Link: Battle, da cui sono tratte anche le icone dei Pokémon. maggiori informazioni saranno pubblicate in seguito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti