1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center Mega Tokyo: distribuzioni speciali, prodotti inediti e divertimento assicurato!

The Pokémon Company ha organizzato un’apertura in grande stile per il Pokémon Center Mega Tokyo, che sostituirà definitivamente l’attuale Pokémon Center Tokyo. Fin dal primo giorno di attività, gli appassionati non potranno fare a meno di trascorrere qualche ora all’interno del magico negozio! Orari e cerimonia di apertura   In genere, il Pokémon Center Mega […]

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha organizzato un’apertura in grande stile per il Pokémon Center Mega Tokyo, che sostituirà definitivamente l’attuale Pokémon Center Tokyo. Fin dal primo giorno di attività, gli appassionati non potranno fare a meno di trascorrere qualche ora all’interno del magico negozio!

Orari e cerimonia di apertura

 

In genere, il Pokémon Center Mega Tokyo resterà aperto dalle 10:00 alle 20.00, tuttavia nel periodo compreso tra il 12 ed il 25 dicembre l’orario sarà dalle 10.00 alle 21.00.

L’11 dicembre 2014 si terrà, fra le 14:00 e le 16:30, una cerimonia di apertura al secondo piano del Sunshine City Alpa. La rivista giapponese Famitsū selezionerà 100 lettori ai quali inviare tre biglietti d’ingresso ed il Pokémon Daisuki Club farà lo stesso con 150 dei suoi membri. I presenti otterranno un esclusivo portachiavi.

Distribuzioni speciali di Pikachu e Charizard cromatici

 

Fra il 12 dicembre 2014 ed il 16 gennaio 2014, tutti i Pokémon Center distribuiranno le Forme cromatiche di Pikachu e Charizard. I due mostriciattoli si potranno ricevere in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon Fuoco/Volante terrà inoltre una rara Charizardite Y.

Orari distribuzione Pikachu cromatico: 11-12 am, 13-14 pm, 15-16 pm, 17-18 pm, 19-20 pm.

Orari distribuzione Charizard cromatico: 10-11 am, 12-13 pm, 14-15 pm, 16-17 pm, 18-19 pm, 20-21 pm.

Una carta promo dedicata alla mascotte Pikachu

 

Oltre a Pikachu cromatico e Charizard cromatico, fra il 12 dicembre 2014 ed il 16 gennaio 2015 i Pokémon Center daranno in omaggio una carta promozionale di Pikachu travestito da MegaCharizard Y (098/XY-P). Il Pokémon ha due attacchi: il primo scopre le carte in mano a tutti i giocatori; il secondo permette di lanciare una moneta e paralizza il Pokémon Attivo nemico se esce testa. Sempre dal 12 dicembre 2014 al 16 gennaio 2014, i Pokémon Center useranno delle buste della spesa incentrate sulle mascotte Pikachu e MegaCharizard Y.

Articoli Pokémon Center Mega Tokyo

Il 12 dicembre 2014 saranno rilasciati in tutti i Pokémon Center numerosi prodotti basati sulle mascotte del Pokémon Center Mega Tokyo, alcuni dei quali in edizione limitata.

Articoli di cancelleria

 

Contenitore per Tretta – edizione limitata MegaCharizard Y

 

MegaCerchio – edizione limitata MegaCharizard Y

 

Statuetta raffigurante Pikachu in groppa a MegaCharizard Y – edizione limitata

 

Peluche raffigurante Pikachu travestito da MegaCharizard Y (piccolo)

 

Confezione di biscotti basata sul Pokémon Center Mega Tokyo

 

Accappatoio in microfibra basato su MegaCharizard Y

 

Peluche raffigurante Pikachu travestito da MegaCharizard Y – edizione limitata

 

Targhetta metallica raffigurante il logo del Pokémon Center Mega Tokyo – edizione limitata

 

Peluche raffigurante Pikachu travestito da MegaCharizard Y

 

Borse e zaini

 

Lotteria Mega Chance at Pokémon Centers

 

 

Acquistando determinati prodotti dal 12 dicembre 2014 al 16 gennaio 2015, i clienti dei Pokémon Center parteciperanno ad una lotteria chiamata Mega Chance at Pokémon Centers. In palio ci saranno un sacco di gadget, tra i quali una Diancite giocattolo (secondo premio), una coppia di bicchieri senza stelo basati sul Pokémon Center Mega Tokyo (primo premio) ed una collezione delle 28 Megapietre giocattolo (gran premio).

 

Pikachu gigante travestito da MegaCharizard Y

 

Il sito ufficiale di Pokémon ha rivelato, inoltre, che Pikachu travestito da MegaCharizard Y farà la sua apparizione nei Pokémon Center due volte al giorno, precisamente alle 12:00 di mattina ed alle 16:00 di pomeriggio. In entrambi i casi il Pokémon gigante intratterrà i clienti per circa un quarto d’ora.

 

Clicca qui per ulteriori informazioni riguardo al Pokémon Center Mega Tokyo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti