1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Super Mystery Dungeon ottiene ottime valutazioni da Famitsu!

Pokémon Super Mystery Dungeon è stato recensito da Famitsu, ottenendo ottime valutazioni, le migliori del numero recentemente pubblicato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel nuovo numero della rivista di videogiochi giapponese Famitsū Wii+DS sono stati recensiti dai quattro redattori alcuni videogiochi, compreso il nuovissimo Pokémon Super Mystery Dungeon!

Pokémon Super Mystery Dungeon

Per molti, la rivista è considerata come “la Bibbia dei videogiochi“, data la grande conoscenza in questo ambito dei suoi giornalisti e redattori. È diventata molto famosa, arrivando ad essere il punto di riferimento di molti giocatori.

Come di consueto, ogni redattore della rivista ha giudicato il videogioco con un voto da uno a dieci. Il voto di ciascun redattore va a sommarsi agli altri, fino a raggiungere un massimo di 40 punti. Pokémon Super Mystery Dungeon ha ricevuto il miglior punteggio, raggiungendo 36 punti (9, 9, 9, 9).

Super Mystery Dungeon 11 Super Mystery Dungeon 10

Una cosa simile accadde per Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo e Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito: i due giochi ricevettero rispettivamente 35 e 36 punti. Famitsu conferma, quindi, che il nuovo titolo della serie è all’altezza dei precedenti. Ciò non può che rendere felici i fan!

Pokémon Super Mystery Dungeon sarà disponibile in Giappone a partire dal 17 settembre 2015, mentre in Europa è atteso nei primi mesi del 2016.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Famitsu Pokémon Super Mystery Dungeon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti