1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sullo Star Catalogo Nintendo arriva un CD per commemorare il Club Nintendo!

Il Club Nintendo chiuderà i battenti il 30 settembre. Per l’occasione sullo Star Catalogo è divenuto disponibile un CD per commemorare il servizio!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come preannunciato diverso tempo fa, il Club Nintendo, un servizio con cui ottenere premi in cambio di punti fedeltà denominati “Stelle”, chiuderà i battenti il 30 settembre 2015. Per l’occasione, sullo Star Catalogo Nintendo è divenuto disponibile un CD per celebrarne la chiusura:

Club Nintendo - CD d'addio

Il CD, acquistabile per 3000 Stelle, sarà composto da due dischi e con essi sarà presente anche un libro con copertina rigida (solamente nella versione inglese), come riportato dalla descrizione:

Aiutaci a salutare in modo adeguato il Club Nintendo con questa raccolta di crediti e sigle finali in un doppio disco. Dall’era del NES a quella di Wii U, il libro con copertina rigida che la accompagna include diverse note in inglese, con artwork e immagini di gioco giapponesi. Con tanti brani che non sono mai usciti dal Giappone, tra cui alcuni con versi in giapponese, è la collezione musicale perfetta per salutare con stile il Club Nintendo.

Nota: il libro con copertina rigida incluso è disponibile solamente in inglese.

Tra le ultime novità disponibili per i membri del Club Nintendo è possibile trovare anche le Carte da gioco Memory di Super Mario al costo di 3500 Stelle, una simpaticissima Coperta da sogno di Kirby per 4500 Stelle ed un Astuccio di The Legend of Zelda acquistabile per 4000 Stelle! Inoltre, ben presto sarà disponibile una moneta d’addio al Club Nintendo!

Club Nintendo - astuccio Zelda Club Nintendo - copertina Kirby Club Nintendo - memory mario

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Club Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti