1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sarà possibile giocare con i Pokémon in Super Mario Maker!

In Super Mario Maker potrà essere giocato con diversi Pokémon grazie alla compatibilità con gli amiibo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Super Mario Maker, l’attesissimo titolo per Wii U che permetterà ai giocatori di creare e condividere i propri livelli personalizzati di Super Mario, potrà essere giocato con diversi Pokémon grazie alla compatibilità con gli amiibo.

amiibo Pokémon

Si ringrazia thetanooki.com per l’immagine

Durante la creazione del livello, avvicinando al sensore NFC della console un amiibo sarà possibile sbloccare un oggetto chiamato Fungo Misterioso che trasformerà Super Mario nel personaggio dell’amiibo usato. Con questa funzionalità del gioco sarà quindi possibile sbloccare attraverso gli amiibo Pokémon i costumi di Pikachu, Charizard, Greninja, Lucario e Jigglypuff. Per vedere i Pokémon in azione vai al minuto 10.35 del seguente video:

https://youtu.be/qjVEKUsHMz8?t=10m35s

Manca all’appello Mewtwo, il cui amiibo sarà rilasciato il 23 ottobre e non è chiaro se sarà compatibile attraverso un futuro aggiornamento.

Vi ricordiamo che Super Mario Maker permetterà inoltre di scaricare da internet e affrontare i livelli creati dai giocatori di tutto il mondo. Il gioco sarà disponibile in Italia nei negozi e in versione scaricabile sul Nintendo eShop dall’11 settembre 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Charizard Greninja Mewtwo Pikachu Super Mario Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti