1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rayquaza cromatico verrà distribuito in Europa!

Rayquaza cromatico verrà distribuito in Europa! Al momento la distribuzione è limitata al Regno Unito ed alla Germania ed avverrà in catene di negozi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

È ufficiale, Rayquaza cromatico verrà distribuito anche in Europa! La sua distribuzione nordamericana a sorpresa in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha è stata annunciata da The Pokémon Company International tramite un breve trailer ufficiale. Il Pokémon conoscerà la mossa Ascesa del Drago e potrà essere ottenuto dal 12 agosto fino al 14 settembre.

Per quanto riguarda la distribuzione europea, nel Regno Unito Rayquaza cromatico potrà essere ottenuto allo Smyths Toys Superstones, una nota catena di negozi di giocattoli, a partire dal 24 agosto al 20 settembre. In Germania il Pokémon verrà distribuito dal 31 agosto fino al 28 settembre presso i rivenditori aderenti. Al momento non sono trapelate informazioni riguardo ad un rilascio nel resto dell’Europa, tuttavia è altamente probabile che la distribuzione di Rayquaza cromatico venga estesa a tutto il continente tra cui anche all’Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti