1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo 3DS ha ancora una lunga vita davanti!

Takuro Yamashita, in occasione del Gamescom, ha rilasciato dichiarazioni riguardo il futuro delle console fisse e portatili attualmente in commercio!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il presidente ed amministratore delegato di NIS America, Takuro Yamashita, in occasione del Gamescom ha rilasciato dichiarazioni riguardo il futuro delle console fisse e portatili attualmente in commercio.

nintendo_3ds_ps_vita

Il rispettabile presidente di Nippo Ichi Software, azienda giapponese sviluppatrice e distributrice di software videoludico, ha dichiarato: “Generalmente parlando dell’Occidente, credo che per i grandi editori di giochi sia arrivato il momento giusto per spostare le loro serie principali su PS4 ed Xbox One. Riguardo le console portatili, invece, Playstation Vita e Nintendo 3DS svaniranno tra due o tre anni.

Interessante anche la visione di Yamashita riguardo la produzione di titoli: il presidente di NIS America ritiene infatti che gli imprenditori più piccoli potrebbero sfruttare la concentrazione delle imprese più famose sulle console di casa per pubblicare un minor numero di grandi titoli giocabili con le piattaforme portatili contando anche su una minore concorrenza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti