1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperto un nuovo marchio Pokémon!

Qualche giorno fa il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha annunciato un nuovo gioco Pokémon in stile investigativo. Adesso, questo gioco sembra avere anche un nome. Nintendo ha infatti da poco depositato un nuovo marchio che sembrerebbe esser collegato proprio a quel videogioco. Il titolo in questione è Great Detective Pikachu, Il Buon […]

di 
   · 0 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Qualche giorno fa il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha annunciato un nuovo gioco Pokémon in stile investigativo. Adesso, questo gioco sembra avere anche un nome.

Nintendo ha infatti da poco depositato un nuovo marchio che sembrerebbe esser collegato proprio a quel videogioco. Il titolo in questione è Great Detective Pikachu, Il Buon Detective Pikachu, nel quale il protagonista principale sarà accompagnato da un Pikachu in grado di imitare fedelmente le espressioni dei giocatori tramite la fotocamera del Nintendo 3DS. Il gioco richiederà 2 anni di sviluppo con un probabile arrivo sul mercato nel corso dell’anno 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti