1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come sarebbe un gioco Pokémon con il motore grafico Unreal 4!

Ecco come potrebbe apparire un gioco Pokémon sul motore grafico Unreal 4, molto utilizzato sulle console casalinghe concorrenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La resa grafica dei videogiochi Pokémon è sempre stata di ottimo livello in relazione alle console su cui girano, ma da sempre c’è chi si chiede come potrebbe essere un gioco della serie con la grafica tipica delle attuali console concorrenti. È ora possibile averne un assaggio.

Pokémon_Unreal_1

L’immagine soprastante arriva da CryZENx, che è riuscito ad inserire i modelli poligonali di alcuni Pokémon nella propria demo del motore grafico Unreal 4, denominata A Boy and His Kite. Il Charmander preso come soggetto può vantare animazioni fluide e fiamme alquanto realistiche, cose difficilmente proponibili su sprite piccoli e console portatili, che in genere non riescono a sostenere una qualità grafica simile.

Non è di certo il primo esperimento del genere, ma di sicuro è quello che finora mostra una grafica maggiormente tendente al realismo e più curata nei dettagli. Si presuppone che il concetto possa essere applicato ad un futuristico gioco Pokémon in modalità open world ed in terza persona, dove il giocatore è libero di frequentare le zone che desidera e di progredire come meglio crede. Di seguito un altro esempio del sogno di molti fan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Unreal Engine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti