1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciato uno speciale della serie animata Pokémon con Rosso come Protagonista!

The Pokémon Company ha annunciato durante il Pokémon Game Show di Tokyo un episodio davvero speciale della serie animata Pokémon che avrà come protagonista Rosso. Lo speciale è chiamato Pokémon: The Origin (Le Origini) ed è basato completamente sui giochi Pokémon Rosso e Pokémon Verde, i primi titoli Pokémon usciti in Giappone. Narra la storia […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato durante il Pokémon Game Show di Tokyo un episodio davvero speciale della serie animata Pokémon che avrà come protagonista Rosso.

Lo speciale è chiamato Pokémon: The Origin (Le Origini) ed è basato completamente sui giochi Pokémon Rosso e Pokémon Verde, i primi titoli Pokémon usciti in Giappone. Narra la storia di Rosso e la sua grande avventura, la consegna del primo Pokémon e l’affidamento del Pokédex, gli lotte con il rivale Verde e il Capopalestra Brock, gli scontri con il Team Rocket nella Torre Pokémon fino ad arrivare alla Lega Pokémon. Lo speciale andrà in onda in Giappone il 2 ottobre alle 19.00 su TV Tokyo.

Dalle prime immagini sembra sia più maturo rispetto alla serie animata traduzione, potrebbe essere una mossa per avvicinare al mondo dei Pokémon anche un pubblico adulto in occasione del rilascio di Pokémon X e Pokémon Y.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Pokémon: le origini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti