1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Appare Moltres! Serena cattura Eevee! Anteprima sulla serie Pokémon XY!

I nostri eroi si dirigono a Fluxopoli, dove Ash sfiderà la settima Palestra. Vediamo cosa ci attende nei nuovi episodi di Pokémon XY!

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo la vittoria di Serena al Varietà Pokémon della città di Frescovilla, i nostri eroi sono diretti verso Fluxopoli, dove Ash sfiderà la Capopalestra locale Astra per la conquista della sua settima Medaglia della regione di Kalos. Ma cosa attende i nostri eroi durante il loro cammino? Diamo uno sguardo ai prossimi episodi di Pokémon XY!

xy082Il prossimo episodio che verrà trasmesso in Giappone su TV Tokyo il 23 luglio 2015 è l’XY082 chiamato Il Festival di Gourgeist! Addio, Pumpkaboo!? (tradotto dal giapponese). Durante la puntata, Ash e i suoi amici parteciperanno al Festival dei Gourgeist dove i partecipanti sono soliti vestirsi indossando costumi dedicati ai Pokémon. Tuttavia, il festival viene interrotto da un gruppo di Gourgeist che, comandati da un vecchio uomo, iniziano ad attaccare. L’orda di Pokémon finisce anche per rapire Chespin, che per l’occasione si è travestito da Pikachu. Come finirà?

xy083L’episodio successivo è l’XY083 intitolato Attraverso le Montagne Innevate! Mamoswine e Abomasnow!! (tradotto dal giapponese) e che verrà mandato in onda il 30 luglio 2015. Mentre continuano il viaggio verso Fluxopoli, Ash e i suoi amici prendono in prestito un Mamoswine in modo da usare una scorciatoia attraverso delle montagne di neve. Durante il tragitto, incontrano uno Snover malato assieme ad un Abomasnow che cerca di proteggerlo. Volendo aiutare il piccolo Pokémon, il gruppo si divide in cerca di ingredienti per creare una medicina in modo da curarlo. Tuttavia, il Team Rocket li ha seguiti e non si lascia sfuggire l’occasione di catturare sia Abomasnow sia Mamoswine. Riusciranno a curare il Pokémon malato e a salvare gli altri due amici?

moltres_animeIn questi giorni abbiamo anche avuto modo di scoprire i Pokémon protagonisti degli episodi successivi. L’XY084 sarà un episodio dedicato ad un Chespin, probabilmente il Pokémon di Lem. Possibile quindi che il Pokémon Iniziale di tipo Erba della regione di Kalos possa evolversi in Quilladin, ma sono solo supposizioni. L’XY085 sarà improntato sul Braixen di Serena, molto probabilmente sarà una puntata in cui il legame tra Allenatrice e il suo Pokémon aumenterà ancora di più.

Nell’XY086 invece sembra che apparirà un Moltres selvatico, un Pokémon leggendario di tipo Fuoco. Non è chiaro se il Pokémon apparirà brevemente o sarà protagonista dell’intero episodio. Piccola curiosità, nei videogiochi Pokémon X e Y Moltres apparirà come Pokémon errante per la regione di Kalos nel caso in cui abbiate scelto Froakie come Pokémon Iniziale. Rispettando quindi il videogioco, visto che Ash ha “scelto” Froakie (anche se in realtà è stato Froakie a scegliere Ash) anche qui vedremo apparire Moltres, magari più in avanti anche Zapdos e Articuno.

L’XY087 vede come Pokémon presenti nell’episodio un Tyrantrum. Nell’XY088 sembra invece essere presente un Diggersby, Pokémon che abbiamo già avuto modo di incontrare varie volte durante la serie. Qui possiamo ipotizzare un’evoluzione del Bunnelby di Lem, un Pokémon che da alcuni episodi non viene preso molto in considerazione. Infine, l’XY089 avrà come protagonista Eevee, probabilmente lo stesso che Serena catturerà. Ci avviciniamo così al terzo Pokémon catturato dalla ragazza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti