1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile l’aggiornamento alla versione 1.33.4 di Pokémon GO

Niantic ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon GO! L’applicazione si aggiorna alla alla versione 0.63.4 per Android e 1.33.4 per iOS.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon GO! L’applicazione si aggiorna alla alla versione 0.63.4 per Android e 1.33.4 per iOS.

 

Pokémon Go Logo

 

La software house americana ha annunciato che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione di successo incentrata sulle celebri creature tascabili, Pokémon GO! Esso risolve vari bug secondari interni al gioco.

Pokémon Go gps tool copertina

Siamo ancora in attesa della probabile conferma dell’evento speciale dell’applicazione di Niantic dedicato alle creature tascabili di tipo Fuoco e Ghiaccio, che pare debba avere inizio il prossimo 13 giugno.

Al momento non si hanno ancora smentite o conferme al riguardo, ma ovviamente vi informeremo come al solito non appena me sapremo di piú.

Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per lo scaricamento su dispositivi Android usando il Play Store e su dispositivi iOS tramite App Store.

Il team di Pokémon GO ce la sta mettendo davvero tutta per non deludere i fan della serie e offrire loro un’esperienza di gioco sempre piú coinvolgente! Niantic si sta prendendo tutto il tempo necessario per riprogrammare dalle fondamenta il sistema delle Palestre e aumentare le interazioni tra i giocatori.

Ció che è certo è che quest’estate sarà ricca di sorprese per tutti i possessori dell’applicazione. In una recente intervista, infatti, Niantic ha confermato l’arrivo di un importantissimo evento, diverso da qualsiasi altro fatto finora, che sarà il protagonista di Pokémon GO durante l’estate 2017. 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Bug Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti