1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato Diancie della terza espansione di Sole e Luna

Svelata a sorpresa una nuova carta dedicata al Pokémon misterioso Diancie dalla terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il giorno dopo la rivelazione della carta di Zygarde Forma Perfetta è stata svelata la nuova carta di un altro amatissimo Pokémon di sesta generazione: Diancie!

La carta appartiene alla terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows, che farà il suo debutto in Giappone il prossimo 16 giugno e verrà distribuita in Europa e negli Stati Uniti a partire dal 4 agosto.

carta diancie

Diancie è di tipo Folletto, ha 90 PS e l’attacco Sparkling Prayer (Preghiera Scintillante) che permette di prendere dal mazzo un Pokémon che si evolve da uno dei tuoi Pokémon in gioco e di posizionarlo sopra quest’ultimo: questa mossa viene considerata come una normale evoluzione.

Il secondo attacco della carta è Diamantempesta che infligge 30 danni e cura di 30 danni ognuno dei tuoi Pokémon di tipo Folletto.

Il Pokémon Gemma ha una doppia debolezza al tipo Metallo, una resistenza -20 al tipo Oscurità e un costo di ritirata pari a 1.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti